Finora ci avete visitato in 245106.

Altri partner

Statistiche

Finora ci avete visitato in 245106.

Servizi Riservati

Meteo in diretta

DINAMICA VOLLEY vs KIO ENE PADOVA

13/11/2015

Partita molto combattuta quella giocata venerdì sera in casa contro il Kio Ene Padova; il team padovano, giovanissimo, è riuscito a portarsi a casa la vittoria al tie break dopo un quinto set conteso fino all’ultimo secondo.
Sconfitta dunque per la squadra di casa che, nonostante non sia riuscita a guadagnare i tre punti, riesce comunque a tirar fuori un buon gioco e ad essere efficace.
Primo set giocato in sordina per la Dinamica, che sembra partire con il freno a mano tirato e, accumulando un distacco dagli ospiti che raggiunge la decina di punti, chiudono il primo set 16 – 25.
Il parziale colpisce la squadra nell’orgoglio, inducendola a sbloccare la situazione di svantaggio; è una partenza bruciante infatti quella della squadra di casa che divora il campo in un secondo set ben giocato, per poter raggiungere infine la vittoria con un punteggio stabilizzato sul  25 – 21.
I ragazzi della Dinamica a questo punto sembrano aver recuperato fiducia nelle loro potenzialità, che finalmente vengono utilizzate in maniera efficace; la squadra, unita e compatta, riesce infatti a portare la partita sul 2 – 1, chiudendo un ottimo terzo set con un parziale di 25 – 21.
Ma gli ospiti padovani, durante il quarto set, recuperano le forze, e mettono in difficoltà il team monselicense, il quale sembra non riuscire a recuperare la situazione; forse per il peso dei set sulle gambe, o forse per una mancanza di concentrazione la Dinamica si trova costretta a cedere terreno agli avversari, che riportano la partita in parità con un punteggio parziale di 23 – 25.
La partita si decide negli ultimi quindici punti; l’ultimo set viene combattuto coraggiosamente da entrambe le squadre, che si scavalcano continuamente, cercando di imporsi decisivamente sull’avversario. A riuscirci è il team padovano, che riesce a incolonnare due punti consecutivi, aggiudicandosi così set (13 – 15) e partita (2 – 3).
Nonostante la sconfitta sia bruciante, particolarmente dopo una partita così combattuta e dopo essere stati a un passo dalla vittoria, la squadra ha messo in mostra abilità e potenzialità che possono permettere di ottenere buoni risultati; non resta che tornare al lavoro per metterle in gioco nel prossimo match.

A.S.D. Monselice Volley 86 - Via Cristoforo Colombo ,74 - 35043 - Monselice (Pd) - Email info@monselicevolley.it
Codice FIPAV 060240175 - Anno Fondazione 1986 - C.F. 02119270284 -

Sito generato con sistema PowerSport