Finora ci avete visitato in 245104.

Altri partner

Statistiche

Finora ci avete visitato in 245104.

Servizi Riservati

Meteo in diretta

VOLLEY EAGLES vs DINAMICA VOLLEY

16/01/2016

Partita da dimenticare quella giocata ieri sera dai ragazzi della Seconda divisione in casa del Volley Eagles di Mestrino, che si chiude con un doloroso 3-0 per la squadra ospitante. La Dinamica ha dovuto fronteggiare una squadra molto preparata tecnicamente, la quale si trova in vetta alla classifica del campionato, che ha messo sotto torchio i monselicensi fin dai primi punti. Già dall’inizio del primo set il Volley Eagles riesce a staccare di molti punti la squadra ospite, facendo presumere una partita a dir poco complicata; a parte alcuni sporadici interventi di petto da parte della Dinamica, il divario fra i due team rimane per l’intera partita di parecchi punti, decretando una partita a senso unico.
Le cose non cambiano durante gli altri set: la tecnica avversaria mette a dura prova la Dinamica, che lascia andare la partita verso il 3-0 che purtroppo si sperava di evitare.
Ci sarà molto da rivedere in casa Dinamica, ma rimane la fiducia in un miglioramento che ha degli ampi margini; la squadra ha già dimostrato le sue potenzialità, che bisogna saper gestire anche nelle partite difficili.

A.S.D. Monselice Volley 86 - Via Cristoforo Colombo ,74 - 35043 - Monselice (Pd) - Email info@monselicevolley.it
Codice FIPAV 060240175 - Anno Fondazione 1986 - C.F. 02119270284 -

Sito generato con sistema PowerSport