Finora ci avete visitato in 236746.

Altri partner

Statistiche

Finora ci avete visitato in 236746.

Servizi Riservati

Meteo in diretta

Serie B : Luca Semeraro dalla C alla prima squadra

22/06/2019

Un giusto merito alla crescita sportiva di Luca
Inizia a prendere forma la nuova Tmb Monselice con l’innesto di Luca Semeraro giovane centrale proveniente dalla consorziata Aesse Solesino di serie C. Luca, dopo le trafile nelle giovanili del Monselice ha giocato per un paio d’anni nella Pallavolo Padova per poi rientrare ed essere aggregato alla Serie C.
Semeraro è quindi un altro nostro giovane del settore giovanile che arriva in serie B facendo le giuste tappe di crescita all’interno del consorzio.
” Luca è un ragazzo d’oro – le parole di coach Cicorella -  con il quale condividiamo le nostre origini Pugliesi che ci rendono molto simili .Un classe 2000 che ho avuto il piacere di allenare in  una stagione importante per la sua crescita a Solesino facendolo esordire in C e seguendolo in U18 ( eccellenza regionale ) e in U20. Luca nel suo passato ha anche fatto parte per qualche anno del settore giovanile della Pallavolo Padova , dove ha vinto titoli provinciali e fatto finali nazionali ,crescendo moltissimo e allenandosi qualche volta anche in serie A. Ottime qualità di muro e in attacco – prosegue Guglielmo -  e dotato di grande intelligenza tattica e di ottimi fondamentali , la sua grande qualità è il cuore . Ha giocato anche 4 gare in un week-end pur di essere sempre di aiuto alla squadra ... mi aspetto da lui che cresca fisicamente moltissimo con il lavoro in sala pesi e che impari dai più grandi”.

Partner principali

Squadre 2018

Links

A.S.D. Monselice Volley 86 - Via Cristoforo Colombo ,74 - 35043 - Monselice (Pd) - Email info@monselicevolley.it
Codice FIPAV 060240175 - Anno Fondazione 1986 - C.F. 02119270284 -

Sito generato con sistema PowerSport