Finora ci avete visitato in 236745.

Altri partner

Statistiche

Finora ci avete visitato in 236745.

Servizi Riservati

Meteo in diretta

Serie B : Il volto nuovo di nome Mattia Perini

22/06/2019

Dopo un anno di stop i forte opposto si rimette in gioco
Giorni di nuovi innesti per la Tmb Monselice che mette a segno un importante colpo con l’ingaggio di Mattia Perini, opposto classe 1989, che arriva a Monselice dopo un anno di stop ma con alle spalle eccellenti campionati con Portoviro, Trebaseleghe e Riviera del Brenta. Lo abbiamo sentito al telefono trovandolo molto carico.
Come mai hai scelto Monselice?
L’infortunio alla spalla mi ha costretto ad un’operazione che mi ha tenuto lontano dal campo per un’intera stagione. Ora il peggio è passato. Il mio obiettivo era di tornare in una squadra importante in cui poter dimostrare nuovamente il mio valore. Quando sono stato contattato dal Sig. Cibin c’è stata fin da subito sintonia e non ho avuto dubbi su quella che fosse la decisione giusta da prendere.
Conosci qualcuno della squadra?
Ritroverò con piacere “Lele” De Grandis con cui ho condiviso lo spogliatoio a Porto Viro ma anche tanti ragazzi con cui mi sono confrontato da avversario nel corso degli anni. Ho avuto modo di sentire telefonicamente mister Cicorella che mi ha trasmesso molta carica. Non vedo l’ora di conoscere personalmente tutto lo staff e di cominciare questa nuova avventura.
Cosa ti aspetti dalla nuova stagione ?
Dal punto di vista individuale mi auguro che la prossima sia la stagione del mio rilancio. Ho una voglia e una motivazione da paura. Metterò a disposizione della squadra tutto me stesso per fare si che i nostri tifosi si possano godere grandi soddisfazioni.
Decisamente contento anche mister Cicorella : “ Mattia è un attaccante molto forte con spiccate doti al servizio e a muro .Sono felice di avere un giocatore così forte a disposizione e sarà mio compito farlo rendere al meglio dopo un anno ai box per l’infortunio . L’ho sentito molto carico,  ha voglia di giocare. Mattia ha un Dna vincente per i risultati  ottenuti nella sua carriera , ha lo spirito battagliero dei chioggiotti , sempre duri a morire , che è un valore aggiunto in cui mi riconosco e che vorrei che trasmettesse al gruppo”.

Partner principali

Squadre 2018

Links

A.S.D. Monselice Volley 86 - Via Cristoforo Colombo ,74 - 35043 - Monselice (Pd) - Email info@monselicevolley.it
Codice FIPAV 060240175 - Anno Fondazione 1986 - C.F. 02119270284 -

Sito generato con sistema PowerSport