Finora ci avete visitato in 255249.

Altri partner

Statistiche

Finora ci avete visitato in 255249.

Servizi Riservati

Meteo in diretta

Serie B : Emanuele de Grandis ancora con noi

22/05/2020

Un altra stagione per il centrale e vice-capitano
E dopo la conferma di capitan Drago arriva anche quella del suo “vice”: Emanuele De Grandis.
Lele ha accettato subito la proposta del Monselice Volley diventando cosi una delle tante bandiere della società. Quest’anno, tra le altre cose, a far maturare ancora di più il nostro centrale la nascita della piccola Aurora ben sapendo che l’atteggiamento nello spogliatoio e in campo sarà sempre quello felice che contraddistingue Lele.
A tracciarne un breve profilo, come sempre coach Cicorella : “ Lele è un giocatore di grandissima esperienza credo che sia alla sua 10ª stagione in categoria nazionale è proprio la sua esperienza e le caratteristiche tecniche e umane che  lo fanno essere una pedina fondamentale per la costruzione di una rosa competitiva.
Dal punto di vista umano poi alla grande capacità di fare squadra in tutte le situazioni . Quest’anno si è particolarmente speso, perché diviso tra la famiglia per la recente nascita di sua figlia, il lavoro e la pallavolo impegnandosi al massimo e di questo gli siamo riconoscenti. Quest’anno e nel futuro sarà fondamentale il suo ruolo  soprattutto per la crescita di nuovi giovani talenti all’interno della rosa”.

Partner principali

Squadre 2018

Links

A.S.D. Monselice Volley 86 - Via Cristoforo Colombo ,74 - 35043 - Monselice (Pd) - Email info@monselicevolley.it
Codice FIPAV 060240175 - Anno Fondazione 1986 - C.F. 02119270284 -

Sito generato con sistema PowerSport