Finora ci avete visitato in 258623.

Altri partner

Statistiche

Finora ci avete visitato in 258623.

Servizi Riservati

Meteo in diretta

Serie B : Svelato il primo volto della Tmb Monselice - Marco Vianello

28/05/2020

Ottimo colpo del Ds Roberto Cibin
Il primo volto nuovo della Tmb Monselice ha il nome di Marco Vianello un cognome ben noto al nostro ambiente visto che papà Fabio ha contribuito alle fortune del Monselice per molti anni. Marco arriva da Massanzago dopo una stagione “rovinata” prima da un problema fisico e poi dal noto virus. Abbiamo fatto tre domande secce al neo acquisto.
Cosa ti ha spinto a sposare il progetto Monselice Volley ?
Beh sinceramente era da tempo che mi girava in testa l'idea di approdare a Monselice. Con Guglielmo ci siamo sentiti spesso durante la fine del campionato e quando il Ds Cibin mi ha presentato il progetto mi sono convinto che questa era la pista giusta da seguire in più conoscendo già gran parte dei giocatori la scelta non é stata difficile.
Temi il confronto con tuo papà che qui a Monselice ha fatto la storia ?
Noooooo, innanzitutto perché i nostri ruoli sono diversi in primis lui non sa ricevere , ahh ma soprattutto é arrivato qui con più anni e molta esperienza alle spalle rispetto a me. Questo mi da lo stimolo in più per cercare di lasciare il segno come lui ha fatto in passato.
Aspettative per il prossimo anno ?
Come dicevo prima il progetto mi sembra molto ambizioso, a livello personale mi piacerebbe recuperare i mesi persi a causa della mia broncopolmonite e poi lo stop obbligatorio della stagione dovuto al Coronavirus. A livello di squadra credo ci sia la volontà di tutti di fare un buonissimo anno cercando di toglierci più soddisfazioni possibili.
Entusiasta Coach Cicorella :” Marco è un giocatore forte e completo che può giocare sia S1 che S2 con ottime stagione fatte al Valsugana, Mestrino e Massazango. Era un obiettivo di mercato da un po’ di tempo e finalmente potremo vederlo all’opera con la maglia della Tmb. Nelle chiacchierate che ci siamo scambiati si è sempre dimostrato molto determinato, e mi ha fatto una bellissima impressione , non vedo l’ora di conoscerlo in palestra !Nel meccanismo della nuova Tmb avrà un ruolo importante
 

Partner principali

Squadre 2018

Links

A.S.D. Monselice Volley 86 - Via Cristoforo Colombo ,74 - 35043 - Monselice (Pd) - Email info@monselicevolley.it
Codice FIPAV 060240175 - Anno Fondazione 1986 - C.F. 02119270284 -

Sito generato con sistema PowerSport