Finora ci avete visitato in 258623.

Altri partner

Statistiche

Finora ci avete visitato in 258623.

Servizi Riservati

Meteo in diretta

Serie B : Luca Beccaro in cabina di regia

01/06/2020

Gran colpo di mercato del Ds Cibin
Gran bel colpo quello del nostro Ds Roberto Cibin che riesce ad avere il si di Luca Beccaro (foto E.Veronese), palleggiatore, classe 1988 proveniente da due ottime stagioni a Massanzago. Per gli addetti ai lavori non servono grandi presentazioni per Luca che, prima del suo approdo in serie B, ha calcato per molti anni i parquet di mezza Italia tra serie A1 e A2.

Cosa ti ha spinto a scegliere Monselice ?
Sinceramente non c’è un motivo in particolare, in questi due anni che son venuto a giocare contro di voi ho sempre trovato un bel ambiente in un bel palazzetto e appena ho ricevuto la chiamata dal ds Cibin son stato felice di accettare la proposta da lui fatta.
Oltre a Marco Vianello con il quale hai giocato a Massanzago conosci qualche tuo futuro compagno ?
Conosco alcuni ragazzi ma solo sportivamente parlando viso che ci ho giocato contro altre volte. Poi per il resto è un gruppo tutto nuovo per me.
Prospettive per il prossimo anno sapendo che sarà sicuramente un incognita per tutti ?
Prospettive, sicuramente cercar di fare un bel campionato ma soprattutto finirlo e non ritrovarsi nelle condizioni di questo appena trascorso dove tutto è stato finito senza vincitori e vinti! e poi sperare che tutto torni alla normalità con la possibilità di aver il pubblico in palazzetto!
Euforico coach Cicorella :” devo fare i complimenti a Roberto per la chiusura della trattativa. Un bel colpo di mercato  che ci regala una diagonale con Drago molto competitiva. Partiamo sempre dal progetto ! Innesti di qualità e basso profilo, senza stravolgere un gruppo “ fantastico “ , potenziarci nei ruoli “ chiave “. Luca è un giocatore di qualità con molta esperienza e dal curriculum straordinario avendo militato per anni in serie A e rispecchia l’identikit tracciato con Roberto durante la progettazione della rosa 20-21 e che arricchisce il progetto nel ruolo più importante: il regista .Ho studiato molte delle sue gare nelle ultime stagioni , e anche recentemente sono sempre in fase di scouting  , sono certo che le caratteristiche dei nostri attaccanti si sposano bene con le peculiarità di Luca . Nelle brevi chiacchierate che abbiamo fatto in questo periodo ,mi è sembrato assolutamente determinato e convinto del nostro progetto , ci ha “ voluto “ e noi di conseguenza  , e quindi mi auguro che possa trovare la giusta soddisfazione che merita  , da parte nostra massima fiducia ! Vorrei infine aggiungere che Luca parte con un debito  che è quello di restituirci  la coppa veneto che lo scorso anno abbiamo perso in finale ... soprattutto grazie ad una sua ottima prestazione”

Partner principali

Squadre 2018

Links

A.S.D. Monselice Volley 86 - Via Cristoforo Colombo ,74 - 35043 - Monselice (Pd) - Email info@monselicevolley.it
Codice FIPAV 060240175 - Anno Fondazione 1986 - C.F. 02119270284 -

Sito generato con sistema PowerSport