Finora ci avete visitato in 258622.

Altri partner

Statistiche

Finora ci avete visitato in 258622.

Servizi Riservati

Meteo in diretta

Serie B : Davide Caldon sarà il vice Cicorella

23/06/2020

Promozione sul campo per Davide che sostituisce Bottaro, chiamato ad un altro ruolo in società
Si chiude la pratica tecnica per la serie B con l’innesto di Davide Caldon che sarà e farà da spalla a coach Cicorella. Molte le soddisfazioni per il giovane allenatore monselicense con la ciliegina della nomina a selezionatore provinciale.
Parola quindi a Cicorella per la presentazione:“Innanzitutto sono contento per il nuovo importante progetto che seguirà Bottaro ,che non uscirà dallo staff della B semplicemente ricoprirà un altro ruolo.
Davide Caldon l’ho conosciuto come giocatore e ho condiviso con lui  una stagione eccezionale ad Arre.Poi grazie al feeling che abbiamo  è partito un rapporto di lavoro e amicizia vera che ci ha fatto condividere tanti successi e tante sconfitte  ma è stato sempre per me un supporto   fondamentale insieme a Davide Bottaro nello sviluppo de progetto Dinamica Volley . 
Dal punto di vista tecnico credo che sia il giovane allenatore under 30 più bravo del nostro territorio , oltre a essere selezionatore provinciale è un vincente ! Per lui sarà una grande chance potersi misurare con giocatori evoluti in serie B  e un assaggio lo ha già avuto lo scorso anno partecipando a molte sedute con noi. Insomma un grande innesto nello staff”.

Comprensibile anche la felicità del diretto interessato : “Quando ho ricevuto la proposta dalla società  - le parole di Caldon - ho subito accettato con grande entusiasmo e soddisfazione. Ho dedicato gli ultimi anni alla crescita dei ragazzi del nostro settore giovanile, penso che un'esperienza anche con i "più grandi" possa sicuramente aiutarmi a crescere professionalmente.
Con Guglielmo ormai lavoro da molto tempo e in questi anni ho potuto notare che abbiamo molti aspetti che ci accomunano come la grande passione e dedizione per questo sport e la voglia di lavorare per la crescita degli atleti.
Sono certo che questo più la grande stima reciproca porteranno ad ottimi risultati. Ringrazio la Società per questa opportunità e cercherò di non deludere le aspettative riposte su di me.”

Partner principali

Squadre 2018

Links

A.S.D. Monselice Volley 86 - Via Cristoforo Colombo ,74 - 35043 - Monselice (Pd) - Email info@monselicevolley.it
Codice FIPAV 060240175 - Anno Fondazione 1986 - C.F. 02119270284 -

Sito generato con sistema PowerSport